VICENZA 0444 545509 ∙ PARMA 0521 236426 ∙ ROMA 06 81156565
edber@studiober.com

Lo Studio Dentistico Bernkopf

Lo Studio Dentistico Bernkopf ha come obiettivo la prevenzione, il ripristino funzionale ed estetico dei denti e del sorriso dei propri pazienti.

Ci occupiamo in particolare del trattamento delle disfunzioni dell’Articolazione Temporo Mandibolare e delle patologie di confine che ruotano attorno a questo distretto anatomo-funzionale, patologie solitamente considerate di pertinenza di altre specialità mediche come:

  • Otorinolaringoiatria
  • Neurologia
  • Pneumologia
  • Allergologia
  • Ortopedia
  • Fisiatria

Si vedano in proposito le pagine “Patologie trattate” e “Casi significativi“. Lo staff medico è composto da specialisti del settore che garantiscono così il massimo della qualità.

Inoltre, lo studio è in grado di poter offrire servizi in tutti i campi dell’odontoiatria riuscendo ad evitare al paziente di rivolgersi a diversi specialisti. Ogni paziente viene assistito da personale costantemente aggiornato e formato sulle tecniche di sterilizzazione, punto fondamentale per evitare le possibili infezioni di tipo crociato.

A questo proposito, sottolineiamo che lo studio è dotato di una sala attrezzata ed adibita unicamente alla sterilizzazione. Citofoni, comandi della filodiffusione musicale, tastiere e mouse delle sale cliniche sono rivestiti da una speciale plastica autoadesiva in modo da non contaminare tali superfici. Tutto questo per poter garantire al paziente il massimo della sterilizzazione e dell’igiene.

Il nostro obiettivo è di ridurre al minimo i tempi di attesa ma qualora urgenze e imprevisti terapeutici li rendano necessari, questi sono resi più piacevoli dalla possibilità di visionare attraverso il grande monitor posto in sala d’aspetto filmati informativi specifici e cartoni animati sulla prevenzione e l’igiene orale dedicati ai più piccoli. Per rendere le cure più rilassanti e confortevoli tutti gli ambienti sono dotati di filodiffusione per l’ascolto di musica rilassante.

Guarda la gallery dello studio >

[envira-gallery id=”1961″]